Spedizione e pagamento
Modalità di pagamento
Il pagamento può essere effettuato in modo sicuro, rapido e affidabile con carta di credito, PayPal, bonifico bancario (anticipato) o in contanti in uno dei negozi.
La merce verrà inviata non appena avremo ricevuto il pagamento.
- Pagamento tramite bonifico: preghiamo di effettuare il pagamento al sottostante conto bancario e di indicare il numero dell'ordine come causale del bonifico bancario:
Nome del beneficiario: Koflers Delikatessen Srl
Indirizzo del beneficiario: Zona Produttiva 2 – 39010 Senale/San Felice
Cassa Rurale Lana
IBAN: IT20Q0811558490000301033875
BIC/SWIFT-Code: RZSBIT21014 - Pagamento con carta di credito
- Pagamento tramite PayPal
- Pagamento in contanti: è possibile tramite ritiro personale in uno dei nostri negozi.
Costi di spedizione
Spese di spedizione per ogni confezione:
Italia (senza isole)
0-5 kg - 7,00 €
5,1-25 kg - 9,90 €
Spedizione gratuita a partire da ordini superiori a € 100
Germania e Austria
0-5 kg - 9,90 €
5,1-10 kg - 11,90 €
10,1-20 kg - 13,90 €
20,1-25 kg - 15,90 €
Spedizione gratuita a partire da ordini superiori a € 100
Italia (isole)
0-5 kg - 10,90 €
5,1-15 kg - 12,90 €
15,1-25 kg - 16,00 €
Repubblica Ceca, Belgio, Olanda, Francia
0-5 kg - 17,00 €
5,1-15 kg - 23,00 €
15,1-25 kg - 30,00 €
Ungheria, Spagna, Polonia
0-5 kg - 21,00 €
5,1-15 kg - 27,00 €
15,1-25 kg - 33,00 €
In generale, gli ordini vengono evasi nel giro di 1-2 giorni lavorativi e spediti dopo il ricevimento del pagamento. I tempi di consegna per la spedizione in Italia sono di 2-3 giorni, in tutti gli altri paesi ca. 3-5 giorni. Nel fine settimana e nei giorni festivi, a Natale e a Pasqua non si effettuano spedizioni e i tempi di consegna in questi periodi potrebbero prolungarsi.
A causa dell'attuale situazione causata dalla crisi Covid, potrebbero esserci dei ritardi nella consegna.
Assicurarsi di essere presenti al momento della consegna dei prodotti per evitare ulteriori spese. In caso di assenza, la merce verrà spedita alla stazione di consegna pacchi più vicina. Non saremo ritenuti responsabili della mancata o ritardata consegna in caso di indirizzo incompleto o errato.
Non siamo obbligati alla consegna in caso di indisponibilità dei prodotti. In questo caso naturalmente sarete informati tempestivamente.